Completamento pagina tre persone diverse

di il
1 risposte

Completamento pagina tre persone diverse

Buongiorno a tutti!
Mi hanno chiesto di fare un preventivo per un lavoro a mio avviso abbastanza insolito… In pratica dovrei creare una pagina in PHP, che abbia l'Header, creato da una persona dell'amministrazione, poi, il corpo della pagina fatto dal personale, e il Footer, ritoccato da qualcuno del marketing.

Il tutto ovviamente su tre computer diversi! Ora, secondo voi, come si può impostare questo lavoro visto che comunque tutti quanti i dati poi vanno a finire in un DB?
Sinceramente mi sto arrovellando da diversi giorni per capire come fare questa progettazione, ma oltre ad usare un
$_[SESSION]
non mi viene in mente…

Ringrazio fin d'ora tutti quanti per l'aiuto e il tempo che vorreste darmi!

1 Risposte

  • Re: Completamento pagina tre persone diverse

    Provo a darti uno spunto

    iniziamo col dire che esistono 3 reparti che devono modificare 3 sezioni, quindi farei in questo modo

    crei 3 account utente di diverso livello così ogni uno può accedere allo stesso pannello ma visualizza solo ciò che gli compete, questi utenti li inserirei nel database, in una tabella ( nome utente, password, livello etc )

    ovviamente accedono con l'attivazione di una sessione

    cosi ogni utente modifica la parte che vuole e viene tutto salvato nel DB che in automatico la pagina index elaborerà il sito definitivo prelevando tutti i dati

    spero di essere stato chiaro

    ciao e buon lavoro
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte