Dubbio form php

di il
2 risposte

Dubbio form php

Salve, vi illustro i miei dubbi.
Devo creare un progetto DB locale per la gestione di un canile con scadenza giorno 2 per l'università. Ho creato il db offline per la gestione del DB ma tuttavia non riesco a integrare la parte HTML a PHP (mai spiegata) e quindi mi sto ritrovando con un po' di difficoltà, e dunque ho desciso di scrivervi.
In pratica dovrei far vedere solamente gli attributi delle tabelle ma non riesco a trovare script che funzionino (probabilmente non riesco neanch'io). qualcuno potrebbe suggerirmene qualcuno e magari spiegare pure brevemente come dovrei integrarlo all'interno del codice HTML. Grazie anticipatamente.

2 Risposte

  • Re: Dubbio form php

    Francamente non ho capito un granchè.
    Da quanto posso vagamente "indovinare" vuoi sapere come mostrare i dati attinti da un database, mediante un programma PHP?
  • Re: Dubbio form php

    +m2+ ha scritto:


    Francamente non ho capito un granchè.
    Da quanto posso vagamente "indovinare" vuoi sapere come mostrare i dati attinti da un database, mediante un programma PHP?
    Devo creare delle pagine web offline che "gestiscano" il database. Ad esempio devo far vedere quali cani sono disponibili all'adozione, le donazioni ecc.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte