'fatal error' accesso sito con wordpress

di il
3 risposte

'fatal error' accesso sito con wordpress

Buongiorno,

premetto che non sono ne un programmatore ne un esperto di web, linguaggio html etc, ma ritengo questo forum validissimo.

Ho un sito web, creato in wordpress.com e sempre gestito online. Non aggiornavo la versione di wordpress da un pò(come quasi tutti i plug in), e dato che alcuni plug in non funzionavano, ho cliccato su 'aggiorna tutto' e ho atteso.
A un certo punto, il sistema si è bloccato sull'installazione di un plug in (non ricordo quale), e ha dato come risultato quello che allego.
Da quel momento, mi è impossibile accedere al mio sito, sia come visitatore che attraverso il login wordpress, ogni volta mostrandomi un errore diverso.

Qualcuno ha qualche idea?
Grazie in anticipo
Allegati:
30103_c09253a668b2ff768ee270304431ab59.png
30103_c09253a668b2ff768ee270304431ab59.png

30103_81c0056d6a7e4b3ebfd19688c4449af8.png
30103_81c0056d6a7e4b3ebfd19688c4449af8.png

3 Risposte

  • Re: 'fatal error' accesso sito con wordpress

    Ciao,
    per prima cosa dovresti avere un backup del sito e del DB (database) così ripristini il tutto in modo tale che tutto ritorni come prima. Poi sarebbe da capire perché ti dà errore.... Forse i plug non sono per la versione di WP che hai attualmente. Sarebbe da fare un'analisi!

    Però prima di aggiornare i plugin era meglio aggiornare WP e poi i plugin.

    Oppure aggiornare un plugin alla volta, step by step.

    Ora la cosa più importante credo sia di far ripartire il tuo sito.

    Fai così, ripristina solo la struttura di WP da una vecchia copia e vedi se riparte. Se non va, ripristini anche il DB.

    Ciao
  • Re: 'fatal error' accesso sito con wordpress