Funzioni in PHP

di il
4 risposte

Funzioni in PHP

Buongiorno , mi sto affacciando da poco nel mondo php , precedentemente avevo studiato il linguaggio c++ , attualmente sto studiando le funzioni e in linea teorica mi sembrava di averle capite poi ad applicarle in modo concreto mi accorgo di avere problemi. Per esempio , sto cercando di lavorare su un esercizio già fatto (in cui utilizzo anche html) che mi dice

. Creare una funzione che riceva come parametro un id e che ritorni una stringa data dalla url di dettaglio con parametro l’id

quello che mi interessa è capire il concetto più che svolgere l'esercizio , io precedentemente ho creato una tabella html da un array multidimensionale "dentisti" in cui ho inserito 5 dentisti con queste informazioni $dentisti=array("nome", "id", "ragione_sociale", "indirizzo", "telefono" ) , devo in pratica rendere id di ogni medico una stringa url , solo che non so come impostare la funzione qualcuno potrebbe aiutarmi? spero di aver dato tutte le informazioni utili per aiutarmi in caso contrario posso postare tutto l'esercizio precedente, grazie in anticipo

4 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte