/Anonimizzato18900Utente anonimizzato20 gen 2016, 17:34Non sono esperto di Database a livello hardware, comunque penso che allora non supportava postgress questo database, sinceramente è la prima volta che vedo questo set di funzioni
CcandaluarMolto attivoIscritto daago, 2013Messaggi190020 gen 2016, 17:41carbos ha scritto:Non sono esperto di Database a livello hardware a livello hardware? carbos ha scritto:comunque penso che allora non supportava postgress questo database, sinceramente è la prima volta che vedo questo set di funzioni se leggi tutto il thread vedrai che il programma funzionava come "pagina" ma non se lanciato come processo: quindi il db è supportato e queste funzioni ci sono da tempo anche se tu non le hai mai viste
/Anonimizzato18900Utente anonimizzato20 gen 2016, 22:32candaluar ha scritto:carbos ha scritto:Non sono esperto di Database a livello hardware a livello hardware? carbos ha scritto:comunque penso che allora non supportava postgress questo database, sinceramente è la prima volta che vedo questo set di funzioni se leggi tutto il thread vedrai che il programma funzionava come "pagina" ma non se lanciato come processo: quindi il db è supportato e queste funzioni ci sono da tempo anche se tu non le hai mai viste intendevo di conoscenza di engine storage e di quella roba lì comunque giusto, mi ero scordato