Inviare username e password al firewall da script php

di Anonimizzato24361 il
7 risposte
1 saluto a tutti,
il mio sito gira sotto un firewall, e la navigazione internet richiede username e password
vorrei raggiungere il sito dell'ansa per scaricare il file xml dei feed rss però come posso inviare username e password al firewall?
grazie per l'attenzione

7 Risposte

• Che cosa centra il firewall?
    User e password saranno quelli del sito!
  • Penso che sia proprio il contrario, cioè abbia un firewall (o un proxy tipo squid?) per consentire l'accesso a internet
  • Esatto il firewall consente l'accesso a internet
    il browser richiede le credenziali e poi visualizza la pagina se è nella white list
    www.ansa.i è nella lista ma come raggiungerla da uno script php che gira nel mio server nella rete locale?
    grazie per l'attenzione
  • giovannifer ha scritto:

Esatto il firewall consente l'accesso a internet
    il browser richiede le credenziali e poi visualizza la pagina se è nella white list
    http://www.ansa.i è nella lista ma come raggiungerla da uno script php che gira nel mio server nella rete locale?
    grazie per l'attenzione
    Non è che mi sia chiarissimo cosa intendi per "raggiungerla da uno script PHP".
    Normalmente sono i browser, ad accedere ai siti.
    Vuoi scaricare una pagina HTML da uno script PHP?
  • Voglio scaricare un file xml dal sito dell'ansa, dal browser, una volta autenticato sul firewall riesco
    mentre provando da uno script php ho errore di time out e il download non riesce
  • Forse intendi un proxy
  • Credo di si scusa, non accedo a quella parte della rete
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte