PHP 7.4 Error-reporting:E-ALL - Notice formato del messaggio

di il
2 risposte

PHP 7.4 Error-reporting:E-ALL - Notice formato del messaggio

Il formato del messaggio notice che vedo ora consiste in una singola riga come indicato qui sotto:

Notice: Undefined offset: 1 in C: \ xampp7428 \ htdocs \ costoeore \ includes \ funcistd.php on line 837

Qualche tempo fa invece il messaggio consisteva in una tabella con intestazione arancione e alcune informazioni in più.
Vedi immagine allegata

vecchio stile messaggio notice
vecchio stile messaggio notice


Come posso ripristinare il vecchio stile del messaggio notice?

2 Risposte

  • Re: PHP 7.4 Error-reporting:E-ALL - Notice formato del messaggio

    È obsoleto credo sia https://www.php.net/manual/en/errorfunc.configuration.php#ini.html-errors , però obsoleto significa non consigliato
    Ti indica che il tuo offset di un array non è definito. [CODE]if(isset($var_array['offset_or_index')) { echo 'esiste'; } //limitazione funzione isset con il valore della costante php NULL $var_array['offset_or_index'] = NULL; var_dump(isset($var_array['offset_or_index'])); // False
  • Re: PHP 7.4 Error-reporting:E-ALL - Notice formato del messaggio

    Forse non sono stato chiaro....il mio problema non è quello di capire e risolvere il notice. Il mio problema è che vorrei che i notices mi venissero comunicati non con 1 sola riga ma per ciascuno di essi con una tabella (vedi immagine) come qualche tempo fa facevano e adesso non più. Non so perchè. La tabella mi aiuta meglio a risolverli perchè contiene più informazioni della singola riga.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte