Problema php My Admin appena installato su WAMP

di il
3 risposte

Problema php My Admin appena installato su WAMP

Salve a tutti, seguendo una guida web gratuita, sono riuscito ad installare sul mio sistema operativo(windows 7) un web server(apache) e il suo database collegato(Mysql). ho cercato poi di installare php my admin, ma appena entro nell'interfaccia del programma mi da quest'errore:


Qualcuno sa darmi una mano? Se servono altre informazioni sarò ben lieto di fornirvele.

3 Risposte

  • Re: Problema php My Admin appena installato su WAMP

    Mancano le tabelle dove phpmyadmin salva alcune cose. Segui questa guida per l'installazione: http://docs.phpmyadmin.net/en/latest/setup.htm

    Ma su windows hai un server di test giusto? Allora perché non ti installi xampp, è tutto pronto e configurato all'uso.

    Ciao ciao!
  • Re: Problema php My Admin appena installato su WAMP

    Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo nella guida da te segnalata non c'è nulla che risolva il mio problema. So anche io che mancano alcune tabelle fondamentali, quello che mi chiedo io è come integrarle, o quanto meno, se debbo farlo manualmente io(cioè debbo crearle da zero), che valori mettere nelle suddette tabelle, e sotto che nome debbo salvare il db associato.
  • Re: Problema php My Admin appena installato su WAMP

    Io wamp lo ho usato una volta (due anni fa) e le tabelle erano già create. Io proverei un'altra installazione di wamp.
    Comunque se mi permetti di consiglierei di lasciar perdere wamp e usare xampp, secondo me migliore, ciao!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte