Pubblicare post su Facebook schedulati in Background

di Anonimizzato29596 il
2 risposte
Salve,
vorrei realizzare per me e per altri utenti un sistema online per pubblicare i post su Pagine e Gruppi Facebook, diciamo un Interfaccia Utente dove si realizzano i post e si archiviano, poi si imposta la pubblicazione a tempo e il sistema in background pensa a pubblicare a seconda della data e l'orario impostato.

Ho già fatto questo con C# + Selenium, ma è un applicazione installabile su Windows.
Ora vorrei rifarlo come servizio online.

Vi chiedo:
- in quale modo posso realizzarlo, tramite un hosting dove faccio creare tanti Cron quante sono le programmazioni dei post di tutti gli utenti? Oppure esistono servizi che si prestano a queste cose?
- potrei realizzarlo in php dato che lo conosco abbastanza bene?

2 Risposte

• Si le conosco, il problema è che devo creare una App nel mio account Facebook Developer, e dato che questo Auto Post che voglio sviluppare lo utilizzano tutti, ciascuno deve loggarsi con il proprio account FB e postare nei propri gruppi FB dove sono iscritti.

Tutto questo cosa comporta?

- Posso utilizzare la mia App FB per fare connettere tutti?
    - L'App FB accetta altri utenti e permette loro di pubblicare nei propri gruppi FB?
    - Dato che l'App FB è mia, rischio il Ban con centinaia di accessi e di post al giorno?

Come fanno le aziende che vendono quei Software di Auto Post?
    Che metodo adottano?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte