Upload immagini multiplo e ridimensionamento

di il
3 risposte

Upload immagini multiplo e ridimensionamento

Ciao a tutti,volevo trovare uno script o una porzione di codice che mi permetta di inserirlo nei miei siti in modo da permettere l'upload multiplo di immagini (anche trascinandoli da desktop) e le ridimensiona (sia in termini di dimensioni - pixel - che di peso - da mega a kilo). io ho usato smartImage, che sembra essere buono solo che i clienti non sono soddisfatti!!!

3 Risposte

  • Re: Upload immagini multiplo e ridimensionamento

    Spiegaci perchè non sono soddisfatti così riusciamo a trovare una soluzione ad hok! Ciao


    Sent from my iPad using Tapatalk
  • Re: Upload immagini multiplo e ridimensionamento

    Di peso non ridimensiona...poi con foto enormi (tipo scattate con macchine professionali) ci sta troppo e non le carica o le carica nere... non fa il download multiplo (non ho trovato in giro un buon codice per questo)... considerate che ogni caricamento immagine,il nome del file va memorizzato nel db
  • Re: Upload immagini multiplo e ridimensionamento

    Ok capito in parole povere non funziona XD tempo fa ho avuto la stessa necessitá e ho sviluppato la cosa con questa classe php presa da un libreria che non ricordo più dove. Ma siccome so che col tempo non ricordo più dove le metto le salvo come articoli sul mio sito .

    La classe è al link http://news.emmegraphic.org/creiamo-il-resize-di-unimmagine-in-php/

    All'interno dell'articolo trovi anche la spiegazione, è molto efficace come classe l'unico "bug" che non avevo neanche io risolto è con le immagini PNG con sfondo trasparente le salva con sfondo nero

    Ciao se hai bisogno son qui


    Sent from my iPad using Tapatalk
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte