Bot x telegram

di il
2 risposte

Bot x telegram

Buonasera a tutti.
Non sono un programmatore, ma mi sento particolarmente pronto ad imparare sempre qualcosa di nuovo e di diverso.
Ho 60 anni, e da un paio di giorni sono assolutamente molto interessato a creare un bot per telegram che mi consenta di inoltrare in automatico i numerosi messaggi che mi arrivano quotidianamente dal mio Capo Area ai miei colleghi appartenenti alla struttura lavorativa di cui sono responsabile.
Credo di essere in grado di creare una lista broadcast, ma tutto il resto per me è buio assoluto.
Trovo in questo forum qualche anima pia, che possa darmi una dritta, qualche consiglio, qualche esempio pratico ???
Sarei estremamente grato, farei una bella figura sia con il Capo Area che con i miei colleghi di struttura, oltre che risparmiare un bel po' di tempo, in considerazione che il tempo non è mai abbastanza.

Ringrazio in anticipo e porgo a tutti un cordiale saluto.

2 Risposte

  • Re: Bot x telegram

    Ne esistono tanti già pronti su internet da scaricare ed utilizzare. Perché farne un altro? E comunque esistono guide per farne uno, sicuramente non si potrà fare passo passo in un forum.
  • Re: Bot x telegram

    Può indicarmi dove ne posso trovare uno già pronto ? ..... Grazie 1000
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte