Buonasera

di il
1 risposte

Buonasera

Buonasera, sono un giovane ragazzo di 26 anni appassionato di informatica, ho un pochino di esperienza con Debian, arch e ubuntu a livello prettamente amatoriale, ho frequentato l'itis (senza finirlo ahimè e me ne pento), attualmente sto studiando Python.
Lavoro in fabbrica ma il mio obbiettivo è uno solo: crearmi una nuova professione e non svegliarmi più alle 4:30 di mattina, i wanna be programmatore informatico!

Ringrazio tutti per questa fantastica community

1 Risposte

  • Re: Buonasera

    Sbagliata professione, allora, se pensi che un programmatore non si svegli alle 4 di mattina!

    Quando si deve mettere in "produzione" gli aggiornamenti del software, lo si fa di notte, quando il sito non e' utilizzato, ed i programmatori devono essere disponibili perche' nel' 99% dei casi qualcosa non funziona e bisogna metterla a posto

    Chiunque faccia questo mestiere ti puo' assicurare che il lavoro in fabbrica e' 1000% piu' semplice delle rogne che si devono affronatre come programmatori.

    Consiglio: tieniti il lavoro e il programmatore fallo per hobby.
    Per farlo a livello "professionale", non bastano le competenze hobbistiche e la passione.
    Servono ""competenze professionali"", che si acquisiscono con ""anni"" di studio.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte