Buongiorno a tutti

di il
9 risposte

Buongiorno a tutti

Ciao,
dopo anni di partecipazione alla Community "Visual Basic tips & tricks" (chiusa ormai da qualche anno) e una breve permanenza nella Community "MasterDrive" (che chiuderà domani 24/11/2021), eccomi qui. Spero che non chiuda anche questa Community, altrimenti avrò una possibilità di carriera come jettatore!
A parte gli scherzi, spero di trovare qui anche molte altre persone "emigrate" dalle precedenti Community...
Giusto per condividere il "lavoro" su cui mi sto impegnando in questo periodo, sto scrivendo un libro sulla programmazione in C# (nel momento in cui scrivo sono al 14° capitolo su circa 20).
Buona giornata

9 Risposte

  • Re: Buongiorno a tutti

    Ciao e Benvenuto su IProgrammatori.it!

    Mi spiace per la chiusura di Masterdrive, è l'ennesimo pezzo di storia che se ne va.
  • Re: Buongiorno a tutti

    Ciao Mario e bentrovato

    (Antonio)
  • Re: Buongiorno a tutti

    Ciao Mario!
  • Re: Buongiorno a tutti

    Ciao ragazzi!
  • Re: Buongiorno a tutti

    Ciao Mario, voglio la prima copia autografata

    Benvenuto anche a te.
  • Re: Buongiorno a tutti

    @Alex
    Lascia che finisca di scriverlo
    Comunque è già acquistabile in PDF in "Early bird edition"... Il prezzo cresce man mano che pubblico nuovi capitoli.
  • Re: Buongiorno a tutti

    mariodeghetto ha scritto:


    @Alex
    Lascia che finisca di scriverlo
    Comunque è già acquistabile in PDF in "Early bird edition"... Il prezzo cresce man mano che pubblico nuovi capitoli.
    Tu finiscilo, poi mi dai ISBN e lo prendo, ma lo vorrei cartaceo, non riesco a studiare sui PDF... ho pure comprato gli occhiali nuovi...
  • Re: Buongiorno a tutti

    @Alex guarda che sei pure delicatino, eh??
  • Re: Buongiorno a tutti

    mariodeghetto ha scritto:


    @Alex guarda che sei pure delicatino, eh??
    Non sai quanto... se poi sentisse mia moglie... non oso nemmeno pensare cosa scriverebbe...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte