/Anonimizzato13159Utente anonimizzato09 ott 2013, 10:36Buongiorno a tutti voi, sono nuova nuova, scrivo dalla provincia di Lucca, e spero, con il vostro aiuto, di rispolverare le mie nozioni di programmazione cobol cincin
TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi390009 ott 2013, 10:52Ciao e benvenuta! Cobol? roba d'annata insomma... Qui per la maggior parte discutiamo di linguaggi più recenti, se sei interessata anche a tecnologie nuove in questo forum trovi parecchio.
/Anonimizzato13159Utente anonimizzato09 ott 2013, 11:01Grazie x il benvenuto... eh si roba d'annata(ho inizato a lavorare come programmatrice ancor prima di finire la scuola), poi ho abbandonato per altro lavoro (adesso vacillante). volevo infatti riprendere in mano questo argomento, nel quale mi sentivo ferratissima, poi aggiornarmi anche con i nuovi linguaggi ma ora...ora....voi siete andati avanti, e io mi sento come una che non era a scuola, quando hanno spiegato tutti gli argomenti nuovi ce la posso fare sisiiiiiiiii
MmigliorabileSuper FamosoIscritto daapr, 2013Messaggi626709 ott 2013, 11:20Stai tranquilla: e' piu' probabile che sia tua trovare lavoro, di tutti quelli che sanno programmare in Java, C, C++, C#, Python, Rubi, Javascript, ... Finche' esisteranno banche e assicurazioni, serviranno programmatori COBOL! Ed RPG !!
/Anonimizzato13159Utente anonimizzato09 ott 2013, 11:24Ahahah ma speriamo..... comunque l'obiettivo iniziale era quello di riprendere in mano la situazione, poi aggiornarmi anche con altri linguaggi le banche, le assicurazione.......e chi l'ammazza quelle....