Ciao a tutti

di il
2 risposte

Ciao a tutti

Ciao a tutti, mi sono iscritto perché sto rispolverando quel poco che so di programmazione. conosco un po' di Java, C e C++.
Arduino e Processing mi hanno aiutato ad imparare ed allo stesso tempo a non imparare,
Trovarsi tutto pronto aiuta ma a lungo termine è un freno, mi sono accorto di non essere più capace di configurare un ambiente di sviluppo e compilare una libreria. FLTK nel caso specifico, e mi piacerebbe scrivere una mini guida per rendere la vita più facile a chi si dovesse trovare in situazioni simili.

2 Risposte

  • Re: Ciao a tutti

    Ciao a tutti, mi sono iscritto per trovare risposta a una mia curiosità che ho da tempo.
    sono appassionato di giochi come il totocalcio e per questo volevo chiedervi se sia possibile realizzare un software che mi permetta di trasformare le combinazioni che ottengo da un programma del superenalotto , quindi colonne numeriche , in simboli totocalcio 1x2.
    Questa trasformazione deve essere automatica in quanto le combinazioni scaturite dallo sviluppo in numeri ( combinazioni superenalotto) sono ancora molte e vorrei poterle riprocessare richiamandole in un software totocalcio.
    Grazie a tutti , cordiali saluti.
  • Re: Ciao a tutti

    Zappa... perché non hai usato un tuo thread per presentarti? Hai cominciato male...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte