Java

di il
1 risposte

Java

Ciao a tutti.. non sono molto esperta in computer e programmi... ed è la prima volta che mi inscrivo ad un forum!!
non so neanche se questo è il forum giusto per rispondere alla mia domanda ....
sono una ragazza universitaria al primo anno di statistica... tra le materie della mia facoltà c'è informatica ed il mio professore ci ha consigliato di scaricare Java da questo sito.. http://java.sun.com/javase/downloads/index.js,
l'ho scaricato a 64 bit... però non si apre la piattaforma...
ho salvato il programma su desktop ed adesso ho 9 cartelle tra di cui una con l'icona di chrome ( che è il mio browser predefinito) intitolata 'welcome' la apro e si apre una pagina del browser con scritto questo 'Welcome to the JavaTM Platform
Welcome to the JavaTM Standard Edition Runtime Environment. This provides complete runtime support for Java applications.
The runtime environment includes the JavaTM Plug-in product which supports the Java environment inside web browsers.
References
See the Java Plug-in product documentation for more information on using the Java Plug-in product.
See the Java Platform web site for more information on the Java Platform.' che cavolo è???? come devo fare per entrare su java?! sono totalmente ignorante in materia... spero che qualcuno qui mi possa aiutare.. grazie in anticipo!! (se non ricordo male il prof aveva detto di scaricare pure un'altra cosa... ma non ricordooo )

1 Risposte

  • Re: Java

    Hai risolto ?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte