Nuovo arrivato

di il
12 risposte

Nuovo arrivato

Salve a tutti!
Mi chiamo Mirko e approdo a questi lidi (come qualche altro, mi è parso di vedere) nell'imminenza della chiusura di MasterDrive.it, dove per parecchi anni (dal 2004) ho ricoperto il ruolo di moderatore.
Sono certo di trovare anche qui un ambiente piacevole da frequentare e spero proprio di essere in grado di fornire, nel mio piccolo e con il limite delle mie capacità, un po' di aiuto a coloro che lo necessitano.

Intanto grazie per avermi accolto e ci si trova in giro per il forum!

12 Risposte

  • Re: Nuovo arrivato

    Ciao e benvenuto, si qui troverai sicuramente diversi utenti di tua conoscenza
  • Re: Nuovo arrivato

    Ciao Toki e grazie per il benvenuto!
    Di utenti, ne ho già adocchiato qualcuno!
  • Re: Nuovo arrivato

    Buongiorno e benvenuto... eccone uno...
  • Re: Nuovo arrivato

    @Alex ha scritto:


    Buongiorno e benvenuto... eccone uno...
    Ciao Alex! Bentrovato!
    Guardando la tua firma mi è venuto in mente che anche il mirror al tuo sito è andato offline... è un grosso peccato anche per quello... non si può trovare nessuna soluzione? Spesso ho lurkato tra i tuoi contenuti
  • Re: Nuovo arrivato

    Ciao... tutti qui...


    Antonio
  • Re: Nuovo arrivato

    oregon ha scritto:


    Ciao... tutti qui...
    Antonio
    Ciao Antonio!
    Felice di ritrovarti anche qui!
  • Re: Nuovo arrivato

    TheTruster ha scritto:


    @Alex ha scritto:


    Buongiorno e benvenuto... eccone uno...
    Ciao Alex! Bentrovato!
    Guardando la tua firma mi è venuto in mente che anche il mirror al tuo sito è andato offline... è un grosso peccato anche per quello... non si può trovare nessuna soluzione? Spesso ho lurkato tra i tuoi contenuti
    Si ma ho scaricato il Mirror, quindi ho tutto
    Molto del mio materiale è già pubblicato in altri siti specifici per Access.
  • Re: Nuovo arrivato

    @Alex ha scritto:


    Si ma ho scaricato il Mirror, quindi ho tutto
    Grande!
    Perchè non consideri la possibilità di un hosting gratuito (altervista ad esempio) dove rimettere in piedi il sito?
    So che molto del tuo materiale è su altri siti, ma avere tutto a portata di mano su un unico sito potrebbe essere comunque una buona cosa!
  • Re: Nuovo arrivato

    Come Alex sono qui da un po' ... da circa 18 mila post...
  • Re: Nuovo arrivato

    Ciao Mirko!
  • Re: Nuovo arrivato

    TheTruster ha scritto:


    ....
    Perchè non consideri la possibilità di un hosting gratuito (altervista ad esempio) dove rimettere in piedi il sito?
    So che molto del tuo materiale è su altri siti, ma avere tutto a portata di mano su un unico sito potrebbe essere comunque una buona cosa!
    Purtroppo il tempo per fare un sito tipo repoitory, anche se semplicissimo, mi manca...
  • Re: Nuovo arrivato

    @Alex ha scritto:


    Purtroppo il tempo per fare un sito tipo repoitory, anche se semplicissimo, mi manca...
    Capisco... purtroppo il tempo non basta mai Pazienza...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
12 risposte