Nuovo arrivo.

di il
5 risposte

Nuovo arrivo.

Ciao a tutti.
Ufficialmente nuovo del forum,anche se spesso e volentieri leggevo e imparavo "abusivamente" da voi.
Ufficialmente sono nato e ho mosso i primi passi su Masterdrive (per questione di evitare crossoostinh,poi ho mantenuto solo quella iscrizione),dove ho rotto tanto le scatole,e ho imparato tanto,tutto quello che so (poco) su access,riuscendo a creare bei prodotti,tecnicamente non perfetti (anzi,ben lontani dalla perfezione) ma molto appaganti per me e funzionali per le persone che tutt'ora li usano (soprattutto in ufficio).
In tutta onestà,mi sono deciso a iscrivermi perchè da un pó non è più disponibile il forum di masterdrive (sembra sparito nel nulla) e cosi,approfittando del fatto che ho un problema tecnico,ho deciso di iscrivermi qui.
Spero che non me ne vogliate male.
Ringrazio tutti in anticipo per tutto il supporto che vorranno darmi.

Andrea

5 Risposte

  • Re: Nuovo arrivo.

    Ciao e benvenuto!
    Masterdrive ha chiuso definitivamente i battenti mese scorso
  • Re: Nuovo arrivo.

    Ciao Jocman!
  • Re: Nuovo arrivo.

    Toki ha scritto:


    Ciao e benvenuto!
    Masterdrive ha chiuso definitivamente i battenti mese scorso
    Ah..... Che è successo? Ormai era un mio punto fisso da anni, uno dei siti "seri" che mi era capitato di trovare.

    Comunque, mi spiace veramente.

    Andrea
  • Re: Nuovo arrivo.

    Jocman ha scritto:


    Ah..... Che è successo?
    Non lo so, cmq troverai la stessa serietà anche in questo forum
  • Re: Nuovo arrivo.

    Figurati, non lo mettevo neanche in dubbio. Come ho scritto, questo forum era comunque tra le mie fonti principali, anche se "abusive"
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte