Mi presento

di il
6 risposte

Mi presento

Ciao a tutti,

è un piacere per me essermi iscritto ed essere entrato a far parte della vostra community. Sono relativamente nuovo del settore della programmazione ma mi ha appassionato fin dall'inizio, quando un anno e mezzo fa ho iniziato finalmente a lavorare come front end developer. Sono certo che qui troverò molte persone con cui confrontarmi ma soprattutto da cui imparare molto.

6 Risposte

  • Re: Mi presento

    Ciao e benvenuto!

    di cosa ti occupi? angular, react, vue?
  • Re: Mi presento

    Ciao! Come sviluppatore nasco front end, formato principalmente su Angular (e sto cercando di imparare anche React), ma ho lavorato anche in ambiente xCode sviluppando in Swift e in minima parte Objective-C. Spero presto di continuare a formarmi anche nel back end, è senz'altro una branca che mi attrae molto di più, ma anche in linguaggi non web ad esempio per scrivere sistemi embedded (es. C++).
  • Re: Mi presento

    Ti consiglio anche io di vedere il back end, database, ecc.
    Del resto hai iniziato da poco, ci vuole tempo e bisogna fare esperienza.
  • Re: Mi presento