Un saluto a tutti

di il
3 risposte

Un saluto a tutti

Ciao a tutti da zyo Mario.
Lavoro nel settore dell'informatica e della formazione da più di 20 anni.
Un saluto a tutti.

3 Risposte

  • Re: Un saluto a tutti

    Ciao e benvenuto,
    di che tecnologie ti occupi?
  • Re: Un saluto a tutti

    Ciao Toki, grazie per il benvenuto (e complimenti per la sceta del nickname).
    Principalmente di occupo di web, quindi PHP, MySQL, javascript e parenti vari. Avevo in realtà iniziato con asp e poi con flash ma sappiamo tutti come sono andate quelle due storie .
    Naturalmente non dimentichiamoci di HTML e CSS, dai, che la loro parte la fanno.
    In passato ho studiato COBOL, ma ormai sono competenze perse perchè mai utilizzate in ambito lavorativo (una lunga storia).

    Adesso sono intrippato con python e perl che trovo molto interessanti.
    Mi piacerebbe approfondire C e C++, e finalmente venire a capo di JAVA, ma non avendo una preparazione universitaria mi devo accontentare di corsi e libri che generalmente danno solo delle infarinature generali.

    Sono qui soprattutto per imparare cose nuove e magari, se ne sarò capace, per contribuire in qualche modo.

    Buona giornata a tutti
  • Re: Un saluto a tutti

    zyo ha scritto:


    Avevo in realtà iniziato con asp e poi con flash ma sappiamo tutti come sono andate quelle due storie
    E' il ciclo di vita accelerato delle tecnologie. A un certo punto resta solo il ricordo....
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte