/Anonimizzato29495Utente anonimizzato22 set 2020, 17:48Piacere a tutti per gli amici sono LaRoccia! In questi giorni ho avuto modo di leggere molte discussioni di questo forum ma senza mai iscrivermi. Ho deciso di farlo in quanto ho capito che qui potrei trovarmi bene per accrescere le mie conoscenze generali in'informatica. Spero di appassionarmi sempre di piu! Ci si becca!
/Anonimizzato29500Utente anonimizzato23 set 2020, 11:58Scusate sono nuovo come faccio a inserire un prolema sul post
TokiModeratoreIscritto dagen, 2001Messaggi390023 set 2020, 12:07Un Benvenuto a entrambi Per @Massimorg, innanzitutto non si usano thread di altri utenti per postare i propri. Devi andare nella sezione del forum appropriata all'argomento da trattare e poi usare la funzione "nuovo argomento".
/Anonimizzato29495Utente anonimizzato23 set 2020, 16:37Toki ha scritto: Un Benvenuto a entrambi Per @Massimorg, innanzitutto non si usano thread di altri utenti per postare i propri. Devi andare nella sezione del forum appropriata all'argomento da trattare e poi usare la funzione "nuovo argomento". Hahah grazie!