./scissors61

di il
1 risposte

./scissors61

Salve,

mi sono da poco iscritto al forum. Mi occupo di sviluppo software nel campo della sicurezza informatica (nella fattispecie della firma digitale, ma non solo) presso una società italiana con alcune sedi all'estero. Lavoro principalmente in C, C++ e Python ma ho spaziato in un panorama molto più vasto di linguaggi e tecnologie (con livelli diversi di competenza), sostanzialmente su tutte le piattaforme desktop più usate (Windows, alcune distro Linux, MacOS) e, in misura minore, in ambienti server (CentOS, FreeBSD, Windows Server).
Ho un buon background culturale di informatica generale, prodotto di didattica accademica, autonoma e professionale, nonché di crittografia.
Sono attivo da diversi anni su altre board a carattere tematico tecnico ICT, sebbene con identità diversa e con costanza decisamente minore da almeno un lustro.
Conto di fornire un mio costruttivo contributo alle discussioni aperte sul forum e di ricevere insegnamenti utili. Conosco di "fama virtuale" alcuni di voi e credo che anche solo questo questo faccia di questa board una buona piazza.

Disambiguazione: "61" *non* è il mio anno di nascita, né la mia età

A presto!

1 Risposte

  • Re: ./scissors61

    Ciao e benvenuto nella nostra community!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte