Buongiorno a tutti

di il
18 risposte

18 Risposte - Pagina 2

  • Re: Buongiorno a tutti

    Ci vuole una discussione a parte.
    Nel messaggio di apertura, specifica la query che hai scritto, spiega bene come hai collegato la maschera alla query e come procedi al filtraggio e, almeno per me, chiarisci cosa intendi con
    da fuori funziona bene, ma dentro la maschera NO
  • Re: Buongiorno a tutti

    Sgrubak ha scritto:


    Ci vuole una discussione a parte.
    Nel messaggio di apertura, specifica la query che hai scritto, spiega bene come hai collegato la maschera alla query e come procedi al filtraggio e, almeno per me, chiarisci cosa intendi con
    da fuori funziona bene, ma dentro la maschera NO
    no, il suo funzionamento era un caso.
    Cmq il problema che ho, dato dalla mia inesperienza è il seguente

    In una Maschera ho un ELENCO che ho preparato precedentemente con una query, voglio FILTRARNE il contenuto usando i dati della maschera, il mio problema è che il dato della maschera non viene passato alla query, anche se questa maschera è aperta

    Uso il comando GENERATORE di funzioni che mi scrive per esempio [Maschere]![Anno] ma il parametro non passa nella query

    l'operatore che ho usato in questo caso è = perchè Anno è un numero...

    Scusa se uso lo stesso Thread ma non credo che sia il caso di aprirne uno nuovo altrimenti nel giro di 30gg avrete minimo 10 thread nuovi
  • Re: Buongiorno a tutti

    In realtà non puoi usare il forum come una chat su cui scrivi liberamente.

    Devi creare un thread con un argomento specifico (a cosa serve nel titolo Buongiorno...?).

    E discutere dell'argomento, altrimenti si fa confusione e nessuno ti legge/risponde.
  • Re: Buongiorno a tutti

    oregon ha scritto:


    In realtà non puoi usare il forum come una chat su cui scrivi liberamente.

    Devi creare un thread con un argomento specifico (a cosa serve nel titolo Buongiorno...?).

    E discutere dell'argomento, altrimenti si fa confusione e nessuno ti legge/risponde.
    certo, non userò il Forum come una chat
    Il Buongiorno prevedeva una presentazione in quanto sono nuovo
    Sono molto felice dei risultati raggiunti perchè prima di usare il forum preferisco sbucciarmi ginocchia e gomiti, come sto facendo adesso.

    Saluti
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
18 risposte