Svelata del database

di il
6 risposte

Svelata del database

Qualcuno mi può condogkiare quealche programma per database io ho access ?
ma mi hanno detto che è lento.
Grazie

6 Risposte

  • Re: Svelata del database

    Scusa ma è come dire:

    qualcuno mi può consigliare un'auto; io ho una panda e mi hanno detta che va lenta.

    Tu cosa risponderesti ?
  • Re: Svelata del database

    Ti consiglierei di lasciarla stare e di prendere un’altra macchina più efficiente.
    Comunque non capisco quale sia il tuo problema.
    Volevo solo un parere da alcuni di voi che magari hanno usato svariati programmi per database e si trovano meglio con un determinato programma.
    Tutto qua
  • Re: Svelata del database

    Access e' un oggetto abbastanza particolare, DIFFICILMENTE rimpiazzabile senza opportune competenze.

    L'alternatica Microsoft, USABILE CON Access, e' "SQL Server" (versione Express), MA, ovviamente E' NECCESSARIO SAPERE che cosa si sta' facendo
  • Re: Svelata del database

    Paolo Pedrini ha scritto:


    Ti consiglierei di lasciarla stare e di prendere un’altra macchina più efficiente.
    Comunque non capisco quale sia il tuo problema.
    ...
    usi maschere , report, etc di access o lo usi solo come semplice database con un altro programma ?
  • Re: Svelata del database

    Grazie per la risposta.
    Comunque l’uso del database mi serve per una raccolta dati attraverso un programma di web scarping e successivamente immettere i dati in una pagina web.
    E in più dovrò fare un motore di ricerca interno del sito quindi spero che access sia efficiente nel svolgere questi determinati lavori .
  • Re: Svelata del database

    Allora puoi usare SqlServer o MySql o mariadb o postgressql; anche oracle se vuoi

    P.S.
    il senso della prima risposta era :
    "se non dici come la vuoi usare l'auto può andare bene o male sia la ferrari che la jeep militare
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte