Access

di il
5 risposte

Access

Salve c'è qualcuno che sa usare BENE Access, e potrebbe aiutarmi con consigli, supporto vario per imparare ad usarlo e poter realizzare ciò che ho pianificato? Grazie mille fatemi sapere.

5 Risposte

  • Re: Access

    Ciao, che problema hai?
  • Re: Access

    Se scrivi nella sezione Access e spieghi il tuo problema, avrai sicuramente dei consigli. Ovviamente, per un corso o un incarico di lavoro, è un'altra storia.
  • Re: Access

    Che tipo ti problema devi risolvere?
  • Re: Access

    Buongiorno, premetto che provo una certa vergogna ad essermi iscritto a questo forum perché io non sono affatto un programmatore, ma soltanto un utente che anni fa aveva scoperto Access e le gioie dell'utilizzo delle macro. A distanza di molti anni ho ripreso in mano una versione più recente (access 2016) e sto provando a compilare un database da utilizzare per lavoro. Anche se con una certa fatica venerdì scorso sono andato a casa con un database ancora incompleto, ma che aveva già un paio di procedure funzionanti.
    Stamattina lo riapro per proseguire con il lavoro ma non funziona più nulla, o meglio quando clicco su certi pulsanti che venerdì funzionavano benissimo, ora le macro si interrompono con un messaggio di errore: return senza GoSub. cliccando su ok, mi si apre la finestra Macro passo a passo che mi informa che l'azione ImpostaValore (che copiava un valore da una maschera ad un'altra) non si può realizzare per via dell'errore 3021.