Come creare una barra di naviagione?

di il
3 risposte

Come creare una barra di naviagione?

Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto e chiedo in questa sezione, dove non c'è vincolo di tema, un quesito.
Sfortunatamente, non posso considerarmi, così come voi, un programmatore , visto che non ho conoscenze necessarie per programmare. Inanzitutto vorrei sapere secondo voi qual'è il modo migliore per iniziare a confrontarsi con questo complesso mondo.
In secondo piano, volevo chiedervi riguardo l'oggetto di questo topic: come posso creare una barra di navigazione personalizzata?. Mi spiego meglio e chiedo scusa se la mia terminologia è errata, ma sono un neofita!. Ho acquistato tempo fa da Sedo un dominio e vorrei farci un sito web. All'interno di questo sito vorrei permettere la navigazione libera su altri siti web, dove in primo piano ci sia sempre questa barra che dovrebbe avere queste caratteristiche:
1. dovrebbe prendere in automatico l'indirizzo web che si sta visualizzando;
2. dovrebbe avere di fianco un pulsante che una volta cliccato permetta di visualizzare un elenco;
3. infine un pulsante per inviare sul mio sito i dati;
Nel caso la navigazione all'interno del mio sito fosse una cosa complessa da realizzare, soprattutto a livello economico, mi servirebbe questa barra...non so, integrata nel browser? E'fattibile? Chiedo scusa ragazzi se butto idee quà e là, ma non conosco quanto possa essere fattibile o meno una cosa del genere.
Infine, la manutenzione?
Grazie a tutti infinitamente per le vostre risposte!

3 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte