Come visualizzare un file JSP

di il
5 risposte

Come visualizzare un file JSP

Salve a tutti
ho un problema molto fastidioso perchè devo aprire un file formato JSP, e non riesco a trovare un modo in rete che possa aiutarmi. preciso che è molto importante perchè è un documento che mi serve. Il sito lo fa scaricare e dicono che è in pdf, ma con i miei programmi non posso leggerlo. potete aiutarmi? è molto importante
aspetto vostre notizie

5 Risposte

  • Re: Come visualizzare un file JSP

    Ciao.
    Prova:
    http://download.fyxm.net/download-now-File-Viewer-OS-OS-Enhancements-118494.html

    Sembra anche che si possano vedere con i normali 'Browser'...?! prova! (Certamente potrai vedere solo il codice).
    http://www.ehow.com/how_7263458_jsp-file.htm

    Oppure con un Editor Java...?!

    Saluti 'toscani'.
    Luciano.
  • Re: Come visualizzare un file JSP

    Non funziona così purtroppo
    un'altro modo?
  • Re: Come visualizzare un file JSP


    Posta il link del file in questione, così facciamo delle prove dal ''vivo'' e poi ti facciamo sapere.
    Saluti.
    Luciano.
    P.S. ma poi è un file .JSP o .PDF... ?!
  • Re: Come visualizzare un file JSP

    Alle brutte prova con il text editor . almeno ti inizi a rendere conto del contenuto .... dovrebbe uscire una cosa simile ad una pagina html. ( mi riferisco ai tag <>)

    comunque credo che il modo più veloce sia ad esempio con eclipse!
  • Re: Come visualizzare un file JSP

    Salve,
    non so se ho capito bene il problema ma provo a darti una spiegazione tecnica.
    Una pagina JSP (Java Server Page) è un file che potrebbe contenere informazioni restituite a runtime (dinamiche per intenderci) e viene compilata in servlet da un contenitore web come Apache Tomcat.
    In pratica se questa JSP genera a runtime un PDF non potrai mai visualizzarlo anche se scarichi la jsp in locale e provi ad eseguirla sotto un server Apache.
    Puoi come consigliato in precedenza aprire la pagina con un editor e cercare di capire cosa fà ma dubito che riuscirai a ricavarne il PDF.
    Per chiarimenti sono a disposizione.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte