Consiglio hosting database gratuito

di il
5 risposte

Consiglio hosting database gratuito

Ciao a tutti, io sto cercando un hosting gratuito sul quale allocare un database di piccole dimensioni (bastano anche 200/330 MB).
Non mi conviene affittarne uno a pagamento per esempio su Aruba in quanto non guadagno niente dal progetto che sto sviluppando e non voglio mettere soldi di tasta mia.

5 Risposte

  • Re: Consiglio hosting database gratuito

    Io consiglio sempre Netsons perchè mi ci trovo bene, ma un'altra alternativa valida è Altervista
  • Re: Consiglio hosting database gratuito

    Altervista non va bene perché a me serve un server sul quale mettere un database e il database di Altervista può comunicare solo col sito web ospitato sulla piattaforma.
    Ho dato un'occhiata a Netsons e non ho trovato proposte gratuite ma tutte a pagamento.
  • Re: Consiglio hosting database gratuito

    Che tipo di database?
    Quanto traffico?
    etc...

    Definisci meglio il contesto!
  • Re: Consiglio hosting database gratuito

    Ho bisogno di ospitare un database relazionale usando possibilmente MySQL, per quanto riguarda il traffico mi va bene tutto in quanto lo uso principalmente per pochi utilizzi.
  • Re: Consiglio hosting database gratuito

    Io uso tophost ma costa 10€/anno. Oppure macchina virtuale su seeweb ma ugualmente pago intorno ai 15€/mese. Il prezzo che paghi lo guadagni in libertà di azione. Avevo sentito che amazon faceva degli hosting gratuiti, ma non li ho mai provati nè mi sono mai informato. L'ho solo sentito dire e non so neanche se sia vero...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte