Consiglio scelta università

di il
5 risposte

Consiglio scelta università

Buongiorno a tutti, mi presento mi sono appena iscritta su questo forum e sono neolaureato in economia e commercio. In questo momento sto facendo colloqui per trovare un lavoro, ma una volta trovato questo lavoro voglio iscrivermi di nuovo all'università per prendere una seconda laurea in ingegneria informatica la mia passione. Avrei voluto fare questa scelta già quando mi sono iscritto alla magistrale ma sapevo che avere solo 1 triennale in economia non mi avrebbe fatto trovare chissà quanto lavoro e poi avrei dovuto aspettare 3 anni prima di una laurea in ing. informatica. Quindi ho preferito finire i 5 anni e andare avanti. Adesso il mio problema è la scelta dell'università perché se lavoro penso avrei difficoltà a seguire un corso in aula quindi sto pensando di iscrivermi ad un corso online. Le ipotesi che sto considerando sono 2, ossia Laurea online in ing. informatica del Polimi, oppure sempre laurea online di UniNettuno con docenti delle varie università italiane e estere. Tra le università online ho considerato anche la Marconi ma i corsi singoli mi sembrano meno interessanti. Per favore datemi un consiglio non conosco nessuno che frequenta questi corsi online a cui chiedere, quindi meglio Polimi (online) oppure UniNettuno? Considerando che quando mi iscriverò avrò iniziato un lavoro full-time da cui sono libero solo sabato e domenica?

Grazie!

5 Risposte

  • Re: Consiglio scelta università

    Polimi, e iscriviti part-time.
  • Re: Consiglio scelta università