Creare siti web

di il
7 risposte

Creare siti web

Salve a tutti,
è da tempo che ci sto pensando,creare un sito web.Guardando in rete ho visto che esiste un programma Joomla per la creazione di siti web. Premetto che non so nulla di html,php,etc...prima di iniziare a studiarlo volevo qualche suggerimento a riguardo. Che ne pensate ?
Cordiali saluti.

7 Risposte

  • Re: Creare siti web

    Ciao centurione_agrippa. Direi che joomla fa al caso tuo!! Però se devi fare siti professionali forse potrebbe essere il caso che dia un occhiata ad html, php, javscript ecc.

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
  • Re: Creare siti web

    Ciao Gincum,
    grazie della risposta. Siccome non vado di fretta ed ho voglia di imparare uno sforzo penso di farlo.Avevo visto dei video tutorial html 5. Saresti cosi gentile da illustrarmi dal primo all'ultimo linguaggio per creare un buon sito ?
  • Re: Creare siti web

    centurione_agrippa ha scritto:


    Ciao Gincum,
    grazie della risposta. Siccome non vado di fretta ed ho voglia di imparare uno sforzo penso di farlo.Avevo visto dei video tutorial html 5. Saresti cosi gentile da illustrarmi dal primo all'ultimo linguaggio per creare un buon sito ?
    puoi basarti su questo articolo:
    http://www.navigaweb.net/2011/11/principali-linguaggi-di-programmazione.html
  • Re: Creare siti web

    Concordo con mydb. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
  • Re: Creare siti web

    Bell'articolo XD
  • Re: Creare siti web

    Grazie mille
  • Re: Creare siti web

    Io consiglio sempre di imparare. Per come si sono evolute le cose negli anni, ora sembra che fare un sito sia un'impresa impossibile...invece si può fare! certo bisogna studiare, ma non serve nemmeno essere dei maghi dell'informatica per fare un "sito basico"
    Se a uno piace questo campo, nel web trova tantissimo materiale su cui studiare..
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte