Creazione Forum Linux e Gruppo Rimini

di il
2 risposte

Creazione Forum Linux e Gruppo Rimini

Salve,
che ne dite di creare un Forum strettamente dedicato a Linux?
In più se ci sono persone motivate nella zona di Rimini (per esempio la mia) da costituire un piccolo gruppo hobbistico per scambiarsi le conoscenze linux e implementare e portare avanti il forum di linux.
Può essere un'idea?

---------------------
Domani andrà meglio

2 Risposte

  • Re: Creazione Forum Linux e Gruppo Rimini

    Ciao rimini,

    la tua proposta per una sezione su linux mi piace ed effettivamente se ne sentiva la mancanza.

    Possiamo dedicare addirittura una macro sezione tipo "LATO CLIENT E GRAFICA" con relative sottosezioni.
    Mettete giu' un pò di idee su come vorreste suddivisa la sezione e vedremo di accontentarvi.

    Questo messaggio é rivolto a Rimini e quanti vorrebbero la sezione proposta.

    Ciao



    A volte basta un solo carattere sbagliato nel codice sorgente per mettere in crisi un' intera applicazione...
  • Re: Creazione Forum Linux e Gruppo Rimini

    Beh io son ben disponibile ad impegnarmi, l'importante è che ci sia qualcuno a supportare la nuova macro.
    Per la mia proposta di creare un piccolo gruppo di lavoro o hobbisti è sempre valida anche xchè così si riesce a rispondere più velocemente e in maniera mirata alle richieste delle persone.
    A presto spero!

    ---------------------
    Domani andrà meglio
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte