Differenze Java 8/9 e c# 6/7

di Anonimizzato24590 il
5 risposte
Buongiorno a tutti volevo chiedervi, considerato che devo imparare a programmare da zero, tramite conoscenze sono riuscito a reperire il libro di java 8 (programmazione di base e avanzata con java di Walter Savitch) e quello di c# 6 di Antonio Pelleriti. Vanno bene o devo per forza aggiornarmi alle nuove versioni con una grossa spesa per i libri nuovi? Grazie

5 Risposte

• A mio avviso direi che vanno bene per avere un minimo di conoscenze che ti permettano di muoverti per approfondire i singoli argomenti ed aggiornarti tramite documentazione su internet od altri libri ,su amazon ,e non solo, esistono anche libri non cari in formato kindle fatti abbastanza bene,esistono poi alcuni libri gratuiti tipo https://www.introprogramming.info/wp-content/uploads/2013/07/Books/CSharpEn/Fundamentals-of-Computer-Programming-with-CSharp-Nakov-eBook-v2013.pdf
  • gian82 ha scritto:

A mio avviso direi che vanno bene per avere un minimo di conoscenze che ti permettano di muoverti per approfondire i singoli argomenti ed aggiornarti tramite documentazione su internet od altri libri ,su amazon ,e non solo, esistono anche libri non cari in formato kindle fatti abbastanza bene,esistono poi alcuni libri gratuiti tipo https://www.introprogramming.info/wp-content/uploads/2013/07/Books/CSharpEn/Fundamentals-of-Computer-Programming-with-CSharp-Nakov-eBook-v2013.pdf
    Grazie. Sai dirmi qual è meglio per iniziare tra java 9 di claudio de sio e programmazione di base e avanzata con java si Walter Savitch?
  • Per iniziare direi "programmazione di base e avanzata con java" che mi sembra di capire hai già,giusto?, buono studio,
  • Confermo riguardo al libro. Aggiungo che tra java 8 e 9 non ci sono grosse differenze (il grosso salto è stato fatto tra java 7 e , per cui le novità di java 9 puoi studiarle semplicemente sulla documentazione online di oracle.
  • Grazie a tutti e due
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte