Differenze tra Web Development e Data Science

di il
2 risposte

Differenze tra Web Development e Data Science

Salve a tutti, sto pensando di fare un corso nell'IT.Sono indeciso tra web development full-stack ed data science analizzare i dati,vorrei sapere quali sono le differenze ad esempio stipendi linguaggi etc..,qual'è il migliore secondo voi e perché,grazie in anticipo

2 Risposte

  • Re: Differenze tra Web Development e Data Science

    1) stipendi uguali
    2) dire quale è il migliore e' come dire che una bionda e' meglio di una rossa! Questione di gusti
    (che si parli di donzelle o di birra, anche questa e' una questione di gusti)
    Sei TU che devi decidere quale e' meglio PER TE.
    3) data science TANTA statistica, R, Python e Java
    web development: TANTA programmazione, Java C# ma anche Python, difficilmente R

    non esiste la risposta definitiva.
  • Re: Differenze tra Web Development e Data Science

    Grazie mille, a me piacciono tutte e due anche se ho una leggera preferenza per data science.La mia preoccupazione sarebbe dato che non ho una laurea,vorrei frequentare il corso bootcamp di boolean full stack web development 6 mesi con 6 ore al giorno cinque ore al giorno, ho sentito che è molto buono.Invece per quanto riguarda il data science molti recruiter richiedono una laurea in un settore qualsiasi dell'IT,ed i posti di lavoro sono molto meno rispetto al full stack.Sotto questo aspetto quindi è meglio un corso di web developer dato che si basano maggiormente su cosa effettivamente uno sa fare.Grazie in anticipo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte