Dubbio su cambio di lavoro

di il
4 risposte

Dubbio su cambio di lavoro

Buongiorno a tutti, avrei un dubbio e siccome sono nuovo nel mondo del lavoro e nella programmazione in generale vorrei chiedere aiuto a chi ne sa sicuramente di più.
Attualmente lavoro per un'azienda di media grandezza e prevalentemente di consulenza, sono in fase finale di stage ma non sono stato molto seguito/formato ed a breve dovrei iniziare a lavorare su un progetto ma non saprei poi al termine quanto starei fermo. Mi è stato proposto un trasferimento in un'azienda molto piu piccola che dovrebbero seguirmi di più e formarmi meglio, il dubbio principale è: dovrei spostarmi? Ral sono simili e in tutta onesta neanche mi interessa più di tanto, la cosa che mi interessa maggiormente è diventare decente il prima possibile, quindi un one-to-one mi farebbe gola. Al tempo stesso però non so in futuro quanto sarei penalizzato nei colloqui e quanto farebbe cv e se rimarrei bloccato. Voi cosa consigliate? premetto che sarei appetibile per apprendistato ancora per pochi anni. C'è qualcosa che dovrei valutare meglio?

Mi scuso se è già stata creata una discussione simile, so che di queste discussioni è pieno il web ma non ho trovato una risposta che mi soddisfi a pieno.
Grazie in anticipo per le risposte

4 Risposte

  • Re: Dubbio su cambio di lavoro

    Per capire, come ti è stato prospettato questo cambio? Che ti hanno detto per "convincerti"?
  • Re: Dubbio su cambio di lavoro

    oregon ha scritto:


    Per capire, come ti è stato prospettato questo cambio? Che ti hanno detto per "convincerti"?