C++ eseguire codice

di il
6 risposte

C++ eseguire codice

Ciao ragazzi, scusate, per molti di voi sarà una cosa semplice, ma io mi sono "fermato" su questo e non riesco ad andare avanti, ho scaricato questo file C++ per chatbot ma non capisco come farlo partire-eseguire, il codice è giusto. Inoltre c'è un file .dsp che non capisco a cosa serva.
Suggerimenti?
grazie

6 Risposte

  • Re: C++ eseguire codice

    Hai già aperto questo thread e hai ricevuto delle risposte, guarda che a violare il regolamento ci ricavi solo un ban..
  • Re: C++ eseguire codice

    Oltre a quanto ti è stato già detto, l'ignoranza non si scusa.

    Se non hai le nozioni di base, come pensi di poter fare quello che pensi? Certamente non lo farà qualcuno del forum al posto tuo, perché qui si danno consigli, non si fanno corsi di formazione di base.

    Dunque hai tre alternative

    1) studi e dopo un po' di tempo fai quello che vuoi

    2) incarichi qualcuno di farti fare il programma

    3) rinunci e ti dedichi ad altro
  • Re: C++ eseguire codice

    CIao a tutti, a parte il fatto che (non lo sono) posso esserè anche ignorante 'ma non sarete di certo voi a dirlo, sbaglio ad usare il forum?? Può anche essere e di questo me ne scuso come mi sono scusato già un paio di volte anche con lo stesso migliorabile che ha risposto prima di te.
    Comunque 2 cose ve le voglio dire, poi tolgo il disturbo da questo sito di GENI che non possono perdere tempo con gli IGNORANTI, quando vedete qualcuno come me che è ignorante e vi può far perdere solo tempo non rispondete proprio andate avanti a scorrere le pagine invece di fermarvi e fare gli arroganti ed i geni di sto ..... !!! In fondo cari miei geni se la gente sapesse già cosa fare senza alcun dubbio non perderebbe tempo sui forum, io non cercavo nessuno che mi facesse il programma, cercavo solo risposte alle mie domande, magari stupide per i geni come voi ma pur sempre domande che cercavano risposte senza arroganza e senza voler disturbare nessuno..
    Ciao belli!!! Adiè...
  • Re: C++ eseguire codice

    Complimenti per la maturità... Detto questo vado "avanti a scorrere le pagine"....
  • Re: C++ eseguire codice

    Bravo.. E va va!!!
  • Re: C++ eseguire codice

    Che ti scusavi per l'ignoranza l'hai detto tu e io ho solo detto che non va bene, l'ignoranza si supera con lo studio.

    Che ti scusi per usare il forum in modo sbagliato non va bene lo stesso, di nuovo, bisogna leggere il regolamento PRIMA di usare il forum e neanche in questo caso l'ignoranza vale ...

    Per il resto, non vale la pena rispondere ...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte