Evitare una tendinite da mouse

di il
4 risposte

Evitare una tendinite da mouse

Salve

Ho pensato di considerare l'argomento perchè non credo di essere il solo ad aver avuto dei problemi con l'uso del mouse

Tra i rischi ci sono la tendinite " da mouse " e la sindrome del tunnel carpale , che in fase avanzata richiede un piccolo interventino per liberare il nervo mediano

Voi cosa fate o cosa usate per proteggere il polso mentre lavorate ?




.

4 Risposte

  • Re: Evitare una tendinite da mouse

    In attesa che qualcuno risponda ...........




    .
  • Re: Evitare una tendinite da mouse

    Io niente
  • Re: Evitare una tendinite da mouse

    Be almeno hai risposto


    Io attualmente uso una sorta di polsino comprato in farmacia , ho preso anche un tappetino con poggiapolso , il fatto e che non si dovrebbero superare certe ore di lavoro con il mouse , pena il rischio di andare incontro ai problemi sopra citati


    Adesso ci vuole una bella birra , se qualcuno ha delle idee a riguardo o usa altri metodi per proteggersi faccia sapere



    Ciao bstefano79


    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il successo è dietro l'angolo , pronto a scappare appena ti vede !!!





    .
  • Re: Evitare una tendinite da mouse

    Effettivamente è un bel problema, io per fortuna non ho nessun accenno....eppura trea programmazione e videogioco sto 12 ore con il mouse in mano, anche di più.


    ho letto che i mouse con il "gommino" portano più problemi che altro....sinceramente non saprei come affrontare il problema.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte