Gestione magazzino

di il
10 risposte

Gestione magazzino

Sono alla ricerca di un software di gestione magazzino.ho provato vari software ma il mio problema è che nel 90%dei casi il materiale non è venduto al banco o con fattura ma viene scaricato dal magazzino per l'assemblaggio.non cerco un software per gestione aziendale,o fatture, o calcolo IVA,solo carico e scarico magazzino.
il programma dovrebbe essere fatto in questo modo:
inventario con tutti gli articoli con codice fornitore,codice nostro,descrizione articolo,U.M.prezzo d'aquisto,3 opzioni di prezzi di vendita(lavorazione,20%30%),quantità e sotto scorta.
nel momento dello scarico mi deve chiedere per quale cliente o commessa viene effettuato lo scarico,se nello scarico supero il valore di giacenza mi deve apparire un messaggio di errore.
Poi una parte dove con una funzione di ricerca per poter verificare velocemente la quantità in magazzino dell'articolo x, tramite o ricerca per fornitore o per descrizione articolo,o per codice fornitore,o per codice nostro.
anagrafica clienti.
anagrafica fornitori.
generatore di codice a barre.
distinta base.
visualizzazione e stampa di sotto scorta,inventario,e articoli per singola commessa o cliente anche da altro computer.
spero di essermi fatto capire.
anche a pagamento
grazie mille
se serve sapere qualche altra cosa chiedete pure

10 Risposte

  • Re: Gestione magazzino

    Non ho capito se stai cercando un programmatore che te lo sviluppi, oppure il nome di un prodotto che faccia almeno tutto quello che hai specificato.
  • Re: Gestione magazzino

    Se ti interessa sono uno sviluppatore della provincia di Taranto con 10 anni di esperienza nella programmazione, potrei sviluppare sicuramente ciò che ti interessa.
    Per ulteriori dettagli, contattami pure, alla seguente mail:

    Distinti saluti.
  • Re: Gestione magazzino

    Ti serve un programmino per la gestione commesse?
    es. costruzione di un mobile. ore di lavoro - pannelli in magazzino codificati per colore e misure - cliente richiedente - fornitori per tutte le componenti (anche maniglie, viti tasselli ecc...) con controllo di giacenza in magazzino. ecc. ecc..
    opppure un programma gestionale ordini (da rivendita)?
  • Re: Gestione magazzino

    Se cerchi un software di gestione magazzino, scritto in java, completo di codice sorgente, che ha anche tutta la parte CRM e vuoi acquistarlo scrivimi. include la parte assemblaggio, movimentazione e fasce di prezzo, sconti, etc.
    ciao
  • Re: Gestione magazzino

    Io ho la soluzione per te : come faccio a contattarti ?

    enrico
  • Re: Gestione magazzino

    Ciao, io ti posso consigliare il software Mosaico SA. Risponde perfettamente alle tue esigenze ed è open source, dunque personalizzabile ...
    Per informazioni sul software guarda qui: http://www.innobit.it/contenuti/Mosaico_SA_2010/24.htm

    Se vuoi contattare direttamente Innobit, la software house sviluppatrice del prodotto, il numero è 02 89604808

    Ciao!
    Sara
  • Re: Gestione magazzino

    Segnalo per spam ... il thread era del 2011 ... l'hai visto?
  • Re: Gestione magazzino

    stratovarius76 ha scritto:


    C'è una legge che dice di non rispondere ai post del 2011? dove è scritta?
    E' scritta nel punto 3. del Regolamento.

  • Re: Gestione magazzino

    Va beh ... e le marmotte fanno il cioccolato ...

    Avevi un solo post, ti sei iscritto apposta per segnalare il programma che ti interessa facendo necroposting ... è spam senza tanti discorsi ...

    8a. Annunci pubblicitari
    Non sono ammesse pubblicità di nessun tipo, nè di prodotti, nè di software, nè di siti web.
    Inoltre non sono ammessi post riguardandi vendita di materiale usato.
  • Re: Gestione magazzino

    Chiudo l'argomento e banno l'utente.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
10 risposte