Inviare un file da visual code in posta

di il
4 risposte

Inviare un file da visual code in posta

Salve a tutti , sono nuovo del mestiere e quindi ho un po' di problemi ...
Volevo chiedervi , io devo inviare un progetto che ho fatto su visual code con HTML CSS e bootstrap via email , e mi hanno chiesto di inviargli il lato interfaccia e non solo la parte di codice ...ci ho provato ad inviarla ma nel mio PC di vede bene nel browser , nel loro non gli si apre proprio....come devo fare? La loro richiesta specifica è questa : "Potrebbe inviarci l'esportazione online dei progetti su dominio?progetto visibile lato interfaccia e non solo lato codice .
Grazie mille a chi può aiutarmi

4 Risposte

  • Re: Inviare un file da visual code in posta

    Fabrizio1993 ha scritto:


    La loro richiesta specifica è questa : "Potrebbe inviarci l'esportazione online dei progetti su dominio?progetto visibile lato interfaccia e non solo lato codice .
    Forse vogliono solo uno screenshot del sito.
    Hai usato altri strumenti oltre a HTML e CSS?
    Hai usato framework tipo Angular o React?
    Hai usato tecnologie lato server (es. ASP.NET, PHP, ecc.) per costruire la pagina?
  • Re: Inviare un file da visual code in posta

    Ho usato anche Bootstrap e basta
    Nessuna tecnologia lato server
    Io vorrei che il sito che vedo nel browser , lo vedano anche loro tramite il mio invio per email..che appena cliccano gli compare il sito e non il codice
  • Re: Inviare un file da visual code in posta

    Fabrizio1993 ha scritto:


    Ho usato anche Bootstrap e basta
    Nessuna tecnologia lato server
    Io vorrei che il sito che vedo nel browser , lo vedano anche loro tramite il mio invio per email..che appena cliccano gli compare il sito e non il codice
    Se non hai usato altro, allora ti basta zippare il tutto e inviarlo.
    Se non capisci cosa ti viene richiesto, chiedi a loro dettagli su ciò che vogliono vedere nello specifico e su quanto manca rispetto a quello che gli hai già dato: inutile chiedere chiarimenti ad altre persone su quello che hanno detto altre persone ancora.
  • Re: Inviare un file da visual code in posta

    Ok grazie mille
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte