Lavorare da casa

di il
0 risposte

Lavorare da casa

Ho avuto varie collaborazioni per un motivo o per un altro non sono durate. Pensavo che a 33 anni ormai avrei trovato un'azienda fissa... 

I motivi sono vari, nel primo caso era un progetto a termine, in un altro è saltato fuori che dovevo andare in giro in macchina per il Nord Italia, un altro non avevo abbastanza skill, un altro non c'era abbastanza lavoro... Ma ho sempre cercato a Brescia dato che abito anche vicino al centro.

C'è però da dire che nella scuola che ho frequentato ero tra i migliori della classe in Java e mi hanno fatto i complimenti in tanti...

Conosco questa persona che lavora nel campo della programmazione, gli avevo chiesto per il lavorare da casa per aziende in giro per l'Italia e lui mi ha risposto che prendono solo quelli proprio bravissimi... In questo periodo a Brescia cercano molto poco, ma mi arrivano sempre molti annunci di gente che cerca anche chi lavora da casa... E se provassi? Avevo provato due volte in passato e non mi hanno richiamato. O dite che perdo solo tempo? Non conosco Spring e Hibernate. 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
0 risposte