Libro su reti di calcolatori

di il
3 risposte

Libro su reti di calcolatori

Ciao a tutti!
Premetto che ho una conoscenza a livello basilare sulle reti e configurazione dei relativi apparati, vorrei approfondire l'argomento reti di calcolatori in quanto interessato.
Ho fatto qualche ricerca su internet e ho notato che molti parlano bene di questo libro:


Vorrei sapere se qualcuno di voi saprebbe dirmi la differenza fra quello citato sopra e quest'altra versione dello stesso autore:
https://www.amazon.it/calcolatori-internet-approccio-top-down-aggiornamento/dp/8871929381/ref=pd_bxgy_14_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=WNXWXWPVM1D62E3N5T6K

Grazie in anticipo!

3 Risposte

  • Re: Libro su reti di calcolatori

    Il secondo link che hai postato NON E' DELLO STESSO AUTORE del primo!

    Tanenbaum e' uno dei massimi esperti (se non il massimo) del settore
    (chissa' perche' ne parlano bene ).

    Poi vengono tutti gli altri.

    Se vuoi conoscere le differenze hai una soluzione semplice: comprali entrambi.

    Spendere soldi per libri NON E' MAI un cattivo investimento o soldi buttati!

    Al limite sono soldi buttati se uno sceglie un libro solo perche' costa di meno di un'altro.

    E Gaito e' il curatore NON L'AUTORE !!!!!!!
  • Re: Libro su reti di calcolatori

    coppolino ha scritto:


    Ho fatto qualche ricerca su internet e ho notato che molti parlano bene di questo libro:
    La tua affermazione equivale alla seguente: vorrei approfondire qualcosa sul cattolicesimo, cercando in rete ho notato che molti parlano bene di questo libro...

    Per il resto, il buon vecchio Migliorabile ti ha già fatto notare che il secondo testo è di tutt'altri autori. Si tratta comunque di un testo valido, con un taglio più applicativo rispetto al Tanenbaum.
  • Re: Libro su reti di calcolatori

    Tanenbaum e' uno dei massimi esperti (se non il massimo) del settore
    (chissa' perche' ne parlano bene ).
    Grazie!
    La tua affermazione equivale alla seguente: vorrei approfondire qualcosa sul cattolicesimo, cercando in rete ho notato che molti parlano bene di questo libro...
    Semplicemente non sapendo che fonte utilizzare per approfondire ho fatto prima una ricerca sul web e successivamente ho chiesto a voi in quanto più esperti di me
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte