MI HANNO OFFERTO UN LAVORO COME PHP DEVELOPER

di il
11 risposte

MI HANNO OFFERTO UN LAVORO COME PHP DEVELOPER

Buongiorno,

spero di scrivere nella giusta sezione, nel caso abbia sbagliato, vi prego di scusarmi ma sono nuovo.

Oggi sono andato ad un colloquio di lavoro per una piccola azienda di sviluppo software della mia zona poichè cercavano un Junior Developer. Durante il colloquio mi hanno chiesto le mie conoscenze, titolo di studio, parlato dell'azienda, ecc. dicendomi che più che una persona che conosca i linguaggi, vogliono uno con la mentalità da programmatore, oltre a dirmi che da loro conta molto la precisione e soprattutto che non amano chi è il primo ad andare via la sera. Mi hanno chiesto quanto guadagno dal mio attuale impiego ma non mi hanno detto cosa possono offrirmi, almeno finchè non mi testano. Ora calcolando che ho una piccola esperienza di sviluppo di circa un anno con HTML, CSS e Javascript, calcolando che non sono ancora laureato e che PHP e server-side sarebbe tutto nuovo per me, a quanto dovrei ambire e soprattutto cosa dovrei aspettarmi? Attualmente guadagno 1100 al mese (che abitando in provincia di Napoli è uno stipendio discreto, forse). Loro mi avevano parlato di stage, senza specificare lo stipendio (che se non erro, con lo stage, dovrebbe aggirarsi intorno ai 500/800 al mese senza obbligo di versare i contributi). Vorrei chiedere consigli a chi magari ha più esperienza di me.

Grazie mille.

11 Risposte

  • Re: MI HANNO OFFERTO UN LAVORO COME PHP DEVELOPER

    In questa sezione si affrontano problemi tecnici.

    Attendi che un moderatore sposti la discussione.

    Dato che sei .nuovo dovresti prima leggere il regolamento e solo dopo postare.

  • Re: MI HANNO OFFERTO UN LAVORO COME PHP DEVELOPER

    Ho spostato nell'area generica del forum

  • Re: MI HANNO OFFERTO UN LAVORO COME PHP DEVELOPER

    Mi sfugge qualcosa. Perché dovresti cambiare se ti pagano meno?

  • Re: MI HANNO OFFERTO UN LAVORO COME PHP DEVELOPER