OCR per linguaggio C

di il
9 risposte

OCR per linguaggio C

Buonasera, sono Mario e sono uno studente di Milano.
Dopo aver letto il regolamento e aver sperato, purtroppo a vuoto, di trovare una discussione simile nel forum, scrivo per sapere se qualcuno saprebbe consigliarmi un .apk di OCR per linguaggio C.
Grazie per la considerazione e mi scuso coi Moderatori se avessi sbagliato zona del forum.

9 Risposte

  • Re: OCR per linguaggio C

    Studente di cosa?
    Superiori o Universita'?

    Che cosa intendi per '.apk'?

    VISTO che '.apk' e' l'estensione dei file compressi contenenti applicazioni per Android!

    https://github.com/tesseract-ocr
  • Re: OCR per linguaggio C

    Sono al primo anno di ingegneria gestionale e dovrò affrontare un esame di programmazione C , ma non vi nascondo che la programmazione non è il mio forte. Ho citato l'estensione .apk proprio perchè mi servirebbe un'applicazione per Android, così da avere modo di programmare sul telefono senza stare a riscrivere il codice dal cartaceo.
  • Re: OCR per linguaggio C

    Non sono sicuro di aver capito. Ti serve un'applicazione tale per cui fotografi il codice su carta e te lo ritrascrive in un editor?
  • Re: OCR per linguaggio C

    dvaosta ha scritto:


    Non sono sicuro di aver capito. Ti serve un'applicazione tale per cui fotografi il codice su carta e te lo ritrascrive in un editor?
    Esatto, così riesco a capire in tempo reale, senza portare computer o riscrivere tutto sul cellulare, cosa "stampa" il programma.
  • Re: OCR per linguaggio C