23/09/2025 - lele2006 ha scritto:
Seguendo il tuo consiglio, sono andato avanti.
Se posso dare un primo consiglio, quando una persona crea il condominio, mettere vicino un'icona a forma di penna, in modo da modificare, oppure che al click permette di fare le modifiche o inserimenti dei condomini. In questo modo lo rendi più navigabile.
Ciao Lele, la possibilità di modificare o eliminare il condominio è già stata sviluppata, nella demo non la vedi perchè non ho attribuito i permessi di modifica o eliminazione per l'amministratore demo, vedi screenshot. Grazie mille per il siggerimento, nella prossima versione vedrò di aggiungere la possiblità di accedere al gestionale anche cliccando sulla denominazione del condominio dall'elenco condomini oltre alla possibilità già esistente di accedere al gestionale dal menù a tendine nella home page. Inoltre in questo momento quando si esegue il login la homepage di default è quella della parte social o informativa (comunicazioni, segnalazioni etc) ma in futuro ho in progetto di inserire la possibilità per l'amministratore di impostare nelle impostazioni generali una preferenza se mostrare direttamente il gestionale al login o la parte social, nel primo caso ovviamente l'amministratore dovrà decidere quale condominio impostare come preferito per la prima visualizzazione al login.
Oggi ho aggiornato la demo all'ultima versione e adesso nel gestionale per ogni condominio è possibile creare le tabelle millesimale e associare i rispettivi millesimi per ogni immobile. Se vuoi testare la demo con pieno controllo come amministratore, ti puoi registrare e ti assegno il ruolo di amministratore con tutti i permessi. Fammi sapere quando ti registri e ti attivo manualmente perchè per ragioni di sicurezza e per evitare spam ho disabilitato l'invio delle email nella versione demo.