Perchè gmail non và piu? :-(

di il
5 risposte

Perchè gmail non và piu? :-(

Ciao a tutti , dal mio account gmail non riesco più a spedire email , ricevo sempre un messaggio che contiene il seguente testo

“Il tuo messaggio non è stato recapitato a “test.chiocciola.cucu.it” perché l'indirizzo risulta inesistente o non può ricevere email ” ,

 il problema è che lo fà con diversi indirizzi , non riesco a spedire neanche verso account yahoo di conoscenti ,mentre da yahoo riesco a spedire verso il mio account gmail ,dal mio account gmail riesco a spedire con successo verso altri indirizzi gmail, avete qualche suggerimento ? ,grazie,ciao

5 Risposte

  • Re: Perchè gmail non và piu? :-(

    Ciao dovresti chiedere all'assistenza di gmail. 

  • Re: Perchè gmail non và piu? :-(

    Ho provato ma mi hanno detto alla fine della procedura “you've reached the limit for posting,Please try again later” il che mi sembra strano… , hai qualche suggerimento?

  • Re: Perchè gmail non và piu? :-(

    Ho riprovato ora ed ho ricevuto lo stesso messaggio “you've reached the limit for posting,Please try again later” , c'è un numero di telefono di assistenza di google oppure un email per il supporto ?

  • Re: Perchè gmail non và piu? :-(

    GMail ha un limite massimo di 500 mail al giorno. Sicuro di non averle sforate?

    Inoltre impone un limite massimo di 500 destinatari per mail.

  • Re: Perchè gmail non và piu? :-(

    Grazie della risposta spirito libero ,avevo pensato anch'io al limite in uscita ma ne ho spedite 15 nelle ultime 24 ore…  , a meno che mi abbiano fregato l'account hanno spedito e poi cancellato dall'elenco delle spedite ma mi sembra difficile poichè uso l'autenticazione con lo smartphone.. ,

    stamattina ne ho cancellate qualche centinaio dalle spedite poichè ero al 90 % dello spazio ma l'ho fatto altre volte e non ho avuto nessun problema

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte