Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

di il
9 risposte

Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

Buon giorno a tutti,

sono uno sviluppatore web PHP, Ajax, Jquery e per caso qualche mese fa conosco un'artista emergente che mi propose l'idea di ampliare il suo website rendendolo non solo il suo website ma anche una piccola piattaforma sociale.

Ora, dal momento che non era sicuro del feedback e non potendomi pagare una tantum anche perche' si trattava di una cosa sperimentale decisi di investire solo un po' di tempo libero insieme a lui per svilupparlo e vedere poi come va.

Ora nonostante il sito non e' ancora pronto, l'artista sta aprendo la societa' di gestione, abbiamo visto interesse da parte degli utenti, la piattaforma e' piu' dinamica, presenta ancora dei bugs e delle parti da finire ma insieme stiamo vedendo che effettivamente ci stiamo arrivando.

Il progetto nato solo da un'idea anche un po' folle sta ora cominciando ad avere forma, ma naturalmente per portarlo avanti vogliamo cercare qualche collaboratore in piu' per svilupparlo. Khappa come dicevo sta gia' creando la societa' che dara' il nome e che fa capo anche al suo studio ed al website.

(Si puo' suggerire il link?? per mostrarvi la pre-version?)

Sviluppato in PHP, Jquery e CSS3, grafica ottimizzata al meglio per la leggerezza, sistema FLAT php a micro-file multipli per la creazione degli accounts utenti, sicurezza a 32bit e crittatura dei dati sensibili, muro sociale con Likes e Commenti, e molto altro.

Ok, se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi nella fase di sviluppo di questo del software o anche solo ad una collaborazione scrivetemi qui sotto... mi piacerebbe parlarne con voi.
Grazie mille a tutti !! ..

9 Risposte

  • Re: Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

    Mmm su questo forum nessuno ancora interessato, va beh su altri forum e facebook abbiamo gia' trovato molte persone, fatemi sapere cosa ne pensate anche voi e se volete saperne di piu' ok?

    di dai dai