Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

di il
9 risposte

Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

Buon giorno a tutti,

sono uno sviluppatore web PHP, Ajax, Jquery e per caso qualche mese fa conosco un'artista emergente che mi propose l'idea di ampliare il suo website rendendolo non solo il suo website ma anche una piccola piattaforma sociale.

Ora, dal momento che non era sicuro del feedback e non potendomi pagare una tantum anche perche' si trattava di una cosa sperimentale decisi di investire solo un po' di tempo libero insieme a lui per svilupparlo e vedere poi come va.

Ora nonostante il sito non e' ancora pronto, l'artista sta aprendo la societa' di gestione, abbiamo visto interesse da parte degli utenti, la piattaforma e' piu' dinamica, presenta ancora dei bugs e delle parti da finire ma insieme stiamo vedendo che effettivamente ci stiamo arrivando.

Il progetto nato solo da un'idea anche un po' folle sta ora cominciando ad avere forma, ma naturalmente per portarlo avanti vogliamo cercare qualche collaboratore in piu' per svilupparlo. Khappa come dicevo sta gia' creando la societa' che dara' il nome e che fa capo anche al suo studio ed al website.

(Si puo' suggerire il link?? per mostrarvi la pre-version?)

Sviluppato in PHP, Jquery e CSS3, grafica ottimizzata al meglio per la leggerezza, sistema FLAT php a micro-file multipli per la creazione degli accounts utenti, sicurezza a 32bit e crittatura dei dati sensibili, muro sociale con Likes e Commenti, e molto altro.

Ok, se qualcuno fosse interessato ad aiutarmi nella fase di sviluppo di questo del software o anche solo ad una collaborazione scrivetemi qui sotto... mi piacerebbe parlarne con voi.
Grazie mille a tutti !! ..

9 Risposte

  • Re: Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

    Mmm su questo forum nessuno ancora interessato, va beh su altri forum e facebook abbiamo gia' trovato molte persone, fatemi sapere cosa ne pensate anche voi e se volete saperne di piu' ok?

    di dai dai
  • Re: Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

    Ciao ultrasound, grazie mille!
    Pero' il progetto non e' mio personale e come dicevo alcuni mesi fa avevo accettato in quanto
    Khappa MJ mi mostro' alcuni suoi progetti che mi parvero entusiasmanti.
    La passione che mette nelle sue cose mi convinse ed iniziai a buttar giu' qualche riga di codice a tempo perso.

    Tieni presente che ha gia' ottenuto dei piccoli finanziamenti quindi non escludo il crescere della cosa.

    Comunque il link e' questo (spero si possa scrivere senza essere bannat ):
    "http://www.khappa.co"

    ... noterete infatti che e' in fase di lavorazione, ma idee e opinioni sono sempre bene accette, PS... non escludo che magari anche MJ Khappa giri qui a sbirciare
  • Re: Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

    Giusto come nota:

    l'HTML della home page e' pieno di errori concettuali!
    
    <meta name="description" content="The official artist MJ Khappa social community with music, videos, photos, digital images, pics, projects and all about Khappa." name="GENERATOR">
    
    ci sono due attributi "name" -> HTML NON VALIDO
    
    			<link rel='stylesheet' type='text/css' href='../css/k_default/k_default.css'><html>
    
    il tag <html> invece di essere la radice della pagina, si trova in mezzo!!!

    Ma non solo, ci sono tag <html> multipli --> HTML NON VALIDO

    Eccettera!!!

    Se la pagina si riesce a vedere, e' solo per bonta' divina dei browser!

    Se vuoi continuare con questo progetto, e' meglio che inizi a fare le cose per bene.

    Inizia con lo studiare come funzione l'HTML!!!
  • Re: Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

    Se fai la validazione su w3c ci sono almeno 18 errori gravi per l'html ...
  • Re: Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

    Per questo sono qui "migliorabile"...!! Proprio per trovare gente come te espertissima e di grande esperienza e talento che possa aiutarci a portare avanti questo progetto.

    Le piattaforme in via di sviluppo sul sito sono attualmente due: il Vlog e Kstar il mini social.
    Il lavoro non e' ancora molto da svolgere e Khappa MJ ha gia' trovato contatti per possibili finanziamenti, intanto da semplice sito personale sta diventando base per una community.

    ... ed i vostri commenti un po spavaldi, ma queste sono le persone che vogliamo, sono sempre fonte di aiuto ragazzi, dai entrate anche voi nel vivo del progetto che si puo fare molto
  • Re: Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

    Sì, ma se già il codice html presenta errori del genere non oso immaginare come sia la parte php o js.

    Un conto è collaborare a completare il lavoro, un altro conto è ricominciarlo praticamente da 0.

    Non prendertela, tutti abbiamo iniziato scrivendo codice pieno di errori, ma comunque prima di chiedere la collaborazione di altre persone su un progetto già avviato, bisognerebbe assicurarsi che la parte già sviluppata sia ragionevolmente ben fatta.

    ciao
  • Re: Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

    Ok ma stiamo qui a parlare di quello che c'e' da fare?
    Trasformate il vostro interesse ed entrate anche voi nel vivo del progetto.

    1) - personalmente ho iniziato a sviluppare 22 anni fa.
    2) - l'index.php e' stato iniziato da un'altro e non da me. Io sono sul social e non sul main site.
    3) - il sito lo stiamo sviluppando da un'altra parte per questo l'index e' indietro.
    4) - avete provato ad entrare nel vivo del sito?
    5) - ci sono gia' altre persone sono interessate, ci sara' un motivo no?

    Non so su quale progetto siate lavorando ora ma dopo aver conosciuto MJ Khappa (ricordo il film Fire of Darkness attualmente in lavorazione) beh gia' questo mi pare abbastanza.

    Certo c'e' molto da fare su khappa.com ed e' per questo che, una volta spiegato anche a lui, egli stesso mi ha incaricato di cercare altri sviluppatori.
  • Re: Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

    Va bene. Allora fornisci un account di prova con cui accedere al social network.
  • Re: Progetto ambizioso richiestomi ed accettato!

    Effettuato il porting su server LINUX.
    Il blog engine richiede ora una messa a punto per il funzionamento cosi' come Kstar il social engine.

    Speriamo presto potremo aprire al pubblico anche se prevedo ancora un po- di lavoro, al momento ringrazio comunque tutti ma abbiamo trovato gli sviluppatori che si occupano di dare un contributo allo sviluppo della piattaforma.

    Aggiornamenti futuri a breve.
    Grazie mille
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte