Programma per un gioco

di il
3 risposte

Programma per un gioco

Salve a tutti. Cerco qualcuno che mi crea a pagamento un bot per produrre link di un gioco di *****. Qualcuno è disponibile?

3 Risposte

  • Re: Programma per un gioco

    Oltre ad essere illegale, e' DECISAMENTE complicato.

    **** non si lascia fregare molto facilmente: sgamma i bot in una maciata di minuti, se sono fatti in modo semplice.

    Per farli in modo FURBO, servono competenze molto al di la di quelle disponibili su questo sito.
  • Re: Programma per un gioco

    No credimi c'è un trainer per fare tutto in quel gioco e c'è un sito che già fa questo tipo di link.
  • Re: Programma per un gioco

    Per farli in modo FURBO, servono competenze molto al di la di quelle disponibili su questo sito.
    Affermazione un po' troppo forte.... non puoi conoscere le competenze di tutti i membri del forum.
    Io ad esempio ho parecchia esperienza in questo settore.
    Se prenoti gli hotel passando dalle agenzie turistiche, hai una buona probabilità di passare dal GDS di uno dei due massimi system integrator nel settore del turismo per cui ho lavorato.
    Già, i sistemi per la distruzione dei booking sono ibridi: contemplano interazioni con i web service quando i tour operator hanno un sistema informatico decente. Risolvono con i bot (quindi web scraping & data collection) negli altri casi.
    Immagina quindi gestione dei cookies, autenticazione, estrazione, collezione, chiamate asincrone, pagamenti con carta di credito, ecc.
    Oltre ad essere illegale, e' DECISAMENTE complicato.
    Sono assolutamente d'accordo.
    Ci sono casi in cui l'utilizzo dei bot è assolutamente legale in quanto concordato e autorizzato, vedi la casistica di cui sopra.
    Ci sono casi come quello dell'autore in cui l'utilizzo è vietato.

    Io devo ovviamente chiudere il 3d in quanto viola il nostro regolamento e invito l'autore a leggerlo.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte