Proposta di lavoro in francia

di il
1 risposte

Proposta di lavoro in francia

Ciao ragazzi,

vi scrivo per chiedervi alcuni consigli in merito ad una proposta di lavoro che ho ricevuto in questi giorni all'estero ed in particolare la convenienza economica. Prima vi descrivo le mie capacità:

I miei skill derivano dal lavoro di 2 anni nel campo dello sviluppo: 1 anno e mezzo di sviluppo software per applicazioni di e-commerce dove ho utilizzato Java, tecnologie J2EE come Jsp/Servlet, EJB. E per il restante tempo ho sviluppato in C++ per applicazioni militari utilizzando anche Corba. Inoltre, ho una laurea specialistica in ing. informatica.

Il lavoro è in Francia, a Lyon e ricercano sviluppatori Java e C++.

Quanto potrei chiedere come salario mensile, considerando che il francese lo conosco a livello scolastico e l'inglese abbastanza bene?



Qualsiasi vostro consiglio o informazione mi sarà di aiuto!

Grazie a tutti
Marco

1 Risposte

  • Re: Proposta di lavoro in francia

    I francesci ragionano molto come gli italiani ... penso che non potrai chiedere più di 2.000 € lordi mensili o cmq non più di 26/28K € all'anno.

    Se vuoi guadagnare tanto ti conviene andare negli States o nei paesi scandinavi ... lì il livello è molto superiore, ma pretendono anche molta professionalità...quindi vedi tu.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte