SAP

di il
6 risposte

SAP

Ciao, siete a conoscenza di aziende che utilizzano SAP nella zona di Padova-Venezia?
Ale

6 Risposte

  • Re: SAP

    Io qualcuna la conosco in quanto lavoro in una società che offre servizi sap ai clienti. Ma fammi capire, ti interessano aziende che usano sap per andarci a lavorare?
  • Re: SAP

    Esatto, vorrei trasferire la residenza in zona padova-venezia e vorrei trovare impiego all'interno di un'azienda della zona che utilizza sap.
    se puoi essermi di aiuto ti ringrazio, alessandra
  • Re: SAP

    Ok, però preferirei non fare nomi così direttamente..
    Sono nuovo di questo forum, è possibile mandare una mail privata? Oppure mi vuoi dare tu un contatto?
    Non è che ho grandi liste, però per esempio anche l'azienda dove lavoro cerca sempre personale... tentar non nuoce!!! Immaggino tu sia programmatore ABAP, giusto ?
  • Re: SAP

    La mia mail privata è . Io sono analista funzionale SAP FI-CO e mi occupo anche di helpdesk di primo livello utenti.
    Se ti fa piacere aiutarmi scrivimi pure. Ciao e buona gg! Alessandra
  • Re: SAP

    Intanto ben arrivati ad entrambi.
    Se non volete rendere pubblica la vostra email potete usare i messaggi privati di questo sito. Per farlo non dovete far altro che cliccare in alto sulla scritta "Non ci sono nuovi messaggi" e, nella finestra che si apre, mettere il nick di chi si vuole contattare e scrivere il messaggio. E il gioco è fatto.
    Buona permanenza sul sito
  • Re: SAP

    Grazie Tabbo per le info,
    e complimenti per il forum!!! Ho visto pochi forum attivi come questo...

    Mi spiace solo di non trovare tanti programmatori AS400 ma ci sono comunque tanti spunti interessanti...

    Grazie
    e buon lavoro a tutti!!

    Ciao
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte