Stipendio Software Developer

di il
8 risposte

Stipendio Software Developer

Salve a tutti avrei una domanda, considerando un livello diciamo fluente in linguaggio back end come java e javascript, con un livello invece base di python e c, quale potrebbe essere uno stipendio per uno junior che lavora da massimo un anno a roma, ci sono città che hanno stipendi piu alti? una cifra netta al mese quanto potrebbe essere ? fin ora ho visto stipendi che vanno dai 1200 fino ad un massimo di 1450, quale posto consigliate per lavorare come programmatore che sia in italia o all'estero ? 

8 Risposte

  • Re: Stipendio Software Developer

    Ciao,

    cortesemente modifica il tuo messaggio e inserisci la punteggiatura dove necessario.

  • Re: Stipendio Software Developer

    Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.

     Mark Twain

  • Re: Stipendio Software Developer

    29/12/2023 - sihsandrea ha scritto:


    Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.

     Mark Twain

    Cosa c'entra questa risposta?

  • Re: Stipendio Software Developer

    29/12/2023 - Toki ha scritto:


    Cosa c'entra questa risposta?

    che se pensa solo allo stipendio non farà mai nulla e soprattutto non crescerà

    Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto 

    rischia di non fare esperienza se guarda solo allo stipendio

    Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, 

    abbandona l'idea del posto fisso

    Esplorate. Sognate. Scoprite 

    fate esperienza ma soprattutto… un ripasso alla punteggiatura.

  • Re: Stipendio Software Developer

    Non c'è bisogno di spiegare il significato, ho detto difatti cosa c'entra non cosa significa.

    L'utente in questione richiede info specifiche sugli stipendi in questo settore per una figura Junior.

  • Re: Stipendio Software Developer

    29/12/2023 - Toki ha scritto:


    Ciao,

    cortesemente modifica il tuo messaggio e inserisci la punteggiatura dove necessario.

    Sistemato scusate

  • Re: Stipendio Software Developer

    Mi sa che l'utente in questione non ha cercato fra gli annunci di lavoro… 

    Comunque dalla base del ccnl fino alle maggiorazioni in base alle competenze che vanno anche oltre alle conoscenze di python.

    A roma per uno junior si parte da 1000 (gioca il part-time) alle 3000. 

    Questo con una semplice ricerca sui portali lavoro filtrati su roma… per un esperto fluente back end mi sembra un passo semplice da eseguire. Certo tutto dipende da chi lo assume. 

    Non conosco il titolo di studio, la preparazione non ho avuto modo di valutarla, non ho visto un portfolio di lavori svolti…. 

    Poi gioca un ruolo fondamentale l'empatia: se stai sul …. Non ti assume nessuno tanto per il bagaglio culturale, se sei la persona adatta, ti formano in continuazione.

    Adesso sarei curioso di sapere cosa gli hanno offerto e a cosa o a chi ha detto “no, grazie”.

  • Re: Stipendio Software Developer

    29/12/2023 - sihsandrea ha scritto:


    Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.

     Mark Twain

    Grazie del consiglio lo terrò a mente 

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte