Test programma in c++

di il
22 risposte

22 Risposte - Pagina 2

  • Re: Test programma in c++

    namelessg ha scritto:



    testato su
    Dell Pentium II / Pentium III / Pentium IV with Window 2000 / Window NT / Windows XP.
    scritto in
    Microsoft Visual C++ 6.0 and VisionSDK1.2 library (to download VisionSDK1.2, see http://research.microsoft.com/projects/VisSDK)
    il fatto che è stato scritto utilizzando questa libreria VisionSDK1.2 library

    mica per eseguire l'exe devo avere questa libreria?
  • Re: Test programma in c++

    Dipende ... se è stata linkata staticamente no, se è collegata dinamicamente allora sì, ci vuole la DLL.
  • Re: Test programma in c++

    Capito
    alcune librerie il produttore le ha messe esterne all exe
    Infatti non parte proprio l exe senza di esse però non c e visios sdk esternamente.
    Ora se ci vuole pure questa vision sdk è un mistero
    inoltre non so dove prenderla
  • Re: Test programma in c++

    Inoltre ho anche un altro problema
    il programma accetta video.avi
    sul manuale è specificato che potrebbero esserci problemi di lettura con essi.
    Nel senso che se anche immetto un video il cui è formato è avi il software dice che non può accettarlo

    sul manuale c'è scritto
    Allora si può provare a convertirlo in un altro formato di diversi schemi di codifica come 'Cinepak' o 'Microsoft Video 1' con opzioni di qualità al 100%.

    come posso fare?
  • Re: Test programma in c++

    Ne puoi parlare al bar visto che non centra con la programmazione quindi lo spostiamo di la.
  • Re: Test programma in c++

    skynet ha scritto:


    Ne puoi parlare al bar visto che non centra con la programmazione quindi lo spostiamo di la.
    va bene.

    nessuno mi sa dire come posso convertirein questi formati Cinepak' o 'Microsoft Video ?
  • Re: Test programma in c++

    Testare un programma (exe) per un esame.. di che esame si tratta?

    Non e' che devi consegnare un programma scritto da te ed hai rimmediato un exe da qualcuno?
  • Re: Test programma in c++

    No
    a quel punto avrei trovato un codice e non un exe
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
22 risposte